Turismo dentale, un fenomeno virale

Turismo dentale, fenomeno viraleSono sempre di più i paesi dell’Est Europa, ed in particolare la Croazia, che ospitano ogni anno migliaia di italiani per un intervento specialistico odontoiatrico, che possa soddisfarli al 100%, senza spendere una fortuna. I prezzi più bassi e un servizio professionale, sono i motivi principali che spingono molte persone a rivolgersi ai dentisti in Croazia. Tra le caratteristiche principali che contraddistinguono le cliniche odontoiatriche in Croazia ricordiamo una elevata professionalità, un’ottima qualità delle attrezzature, minori tempi di attesa e ovviamente, prezzi inferiori rispetto all’Italia. Essere dei dentisti bravi, infatti, non è tutto, perché anche il costo di un intervento completo può incidere sulla scelta di un paziente. Pensiamoci un secondo, di fronte a noi abbiamo due strade possibili da percorrere: una vacanza in Croazia, con tanto di intervento dentistico professionale, o lo stesso intervento vicino casa nostra allo stesso prezzo. Quale sceglieremmo? La risposta mi sembra abbastanza ovvia, a meno che non ci siano altri fattori che impediscano di partire. Il turismo dentale, negli ultimi anni, è stato favorito anche dalle compagnie aeree che propongono prezzi stracciati per i voli dall’Italia verso la Croazia. Sono dunque quest’ultime, oltre agli stessi dentisti in Croazia ad offrire servizi eccellenti a basso costo, che attirano sempre più persone.

Cukon Dental Clinic, una clinica professionale

Le cliniche odontoiatriche presenti in Croazia sono moltissime, e tutte di ottima qualità. Tra le tante ricordiamo la Cukon Dental Clinic, che oltre ad offrire ai propri pazienti interventi completi a basso costo, si contraddistingue anche per una elevata professionalità, attrezzature all’avanguardia, con cui vengono effettuate diagnosi precoci e precise, per interventi più mirati ed efficaci. La Cukon Dental Clinic non è a caso una delle cliniche odontoiatriche più famose della Croazia, poiché in grado di offrire ai propri pazienti una gamma di servizi piuttosto ampia. Tra le caratteristiche migliori citiamo una ricerca costante nelle attrezzature di lavoro, atta al miglioramento dei macchinari, per offrire ai pazienti diagnosi e interventi sempre al passo con i tempi. La clinica non si occupa soltanto di risolvere i problemi dentali dei pazienti, ma anche di migliorarne il lato estetico. Si tratta di interventi mirati che migliorano la confidenza delle persone con se stesse e con gli altri; così da non doversi più sentire in imbarazzo per un sorriso un po’ ingiallito dal naturale scorrere del tempo o dal fumo. La clinica è molto ampia, tant’è che al suo interno troviamo ben tre grandi studi, con altrettante equipe mediche e attrezzature professionali.

Una clinica dalla posizione ideale

Oltre ad offrire diagnosi attente ed interventi mirati, la Cukon Dental Clinic può vantare di trovarsi in uno dei capoluoghi della Croazia più belli ed affascinanti da visitare. Pola e collegata ottimamente con qualsiasi mezzo di trasporto. In città si trova l’aeroporto ed i mezzi pubblici sono puntuali ed efficienti. Della città sono da visitare le spiagge e i ristorantini tipici, che offrono ai turisti un assaggio del cibo tipico locale. Molto belli da visitare sono anche gli anfiteatri e la parte storica della città. Quindi, tra un ritocchino estetico e l’altro, si ha anche la possibilità di conoscere una meravigliosa città, la quale ha molto da offrire per i propri turisti. Molte cliniche poi, sono state anche molto brave ad invogliare il turismo dentale, offrendo ai propri pazienti pacchetti completi, che non comprendono soltanto interventi odontoiatrici, ma anche soggiorni nelle vicine località, cosa che offre ovviamente anche la Cukon Dental Clinic. Un modo per invogliare le persone a trascorrere una bella vacanza, avendo a disposizione una clinica professionale con la quale migliorare il proprio sorriso e di conseguenza le relazioni con gli altri.

Add a Comment