Marcello Fantetti e la consulenza fiscale a Milano

Gli imprenditori e le grandi aziende di oggi sono state a loro tempo delle start-up di vecchia generazione e gli strumenti di allora erano di molto limitati rispetto a quelli che abbiamo oggi. lnvestire in una start-up vuol dire puntare sul proprio futuro ed investire oggi per avere qualcosa domani. I giovani di oggi sono molto motivati, ma c’è bisogno anche si un supporto esterno soprattutto per tutto ciò che riguarda burocrazia e problemi fiscali. I ragazzi di oggi possono avere qualche problema in questo frangente, ma basta trovare un commercialista all’altezza. I commercialisti ed esperti in contabilità, consulenti legali, avvocati che fanno parte dell’azienda di Marcello Fantetti, la Fantetti & Partners possono offrire ai giovani e agli imprenditori senior delle ottime consulenze riguardo il settore fiscale in toto. L’azienda opera a Milano ed è composta da figure professionali competenti e con esperienza che saranno in grado di offrire un servizio completo, aggiornato ma in particolare modo adeguato alle esigenze di ogni singolo cliente.

Consulenze per start-up innovative

L’azienda offre supporto alle start-up innovative con assistenza e consulenza specializzate, aiutando così i giovani imprenditori a dare vita ai propri progetti di vita. Tutto ciò è possibile grazie alla sapienza e all’esperienza degli esperti, che metteranno a punto una pianificazione economico-finanziaria insieme ad un panino fiscale per avere accesso ad una serie di agevolazioni che sono previste dal quadro normativo. Le start-up possono prendere la forma giuridica della società di capitali come S.p.A, S.a.p.A, S.r.l. La start-up in sé, deve operare da più di 48 mesi; deve avere sede in Italia o in uno dei Paesi membri dell’Unione Europea ma con filiale in Italia; lo sviluppo e la produzione di progetti innovativi e dal contenuto tecnologico ed una serie di altri requisiti. Ma le start-up possono anche usufruire di una serie di benefici ed incentivi fiscali ed è proprio per questo motivo che conviene far riferimento a Fantetti & Partners. Detrazioni IRPEF, deducibilità IRES ed una serie di altre agevolazioni possono essere ottenute facilmente grazie ad un team specializzato e sempre aggiornato sulle nuove agevolazioni e sui nuovi incentivi fiscali. La garanzia di un team di lavoro eccelso

Servizi fiscali, contabilità e bilancio, consulenza legale, recupero crediti, contenziosi tributari, pianificazione e protezione patrimoniale sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dall’azienda ed il team che vi fornirà assistenza sarà formato da Consulenti legali, avvocati, commercialisti, esperti di bilancio e una serie di altre figure professionali, caratterizzate da una grande esperienza. Per scoprire tutti i servizi di consulenza fiscale, tributaria, contabilità e bilancio, recupero crediti e tante altre, cliccate sul sito ed esploratene tutte le sezioni che vi proporranno dei servizi indispensabili per la vostra azienda, sia che operi da poco sul mercato, sia che abbia già esperienza.

Add a Comment