In Croazia per rimediare ai denti mancanti!

Cukon Dental: la clinica dentale croataSe vi mancano uno o più denti, gli impianti con garanzia a vita sono la scelta giusta per voi! Ogni dente perso può, infatti, essere valido un motivo per il posizionamento dell’impianto, in quanto fornisce perfezione e naturalezza. La Croazia oggi è uno dei paesi maggiormente all’avanguardia nel settore e con prezzi decisamente inferiori alla media degli altri stati europei. I dentisti della Croazia oggi sono tra l’altro considerati tra i migliori del continente.

La tecnologia della Cukon Dental Clinic

I dentisti in Croazia sono altamente professionali e tra i tanti vale la pena citare quelli della Cukon Dental Clinic di stanza a Pola www.cukondental.com. I medici della struttura sono, infatti, specializzati in implantologia ed usano sistemi e tecniche certificate riconosciute dalla NOBEL BIOCARE (Svezia), STRAUMANN (Svizzera) e ASTRA TECH (Svezia), che sono i migliori impianti a livello mondiale e dotati di una garanzia a vita. In particolare il marchio Straumann si differenzia dagli altri poiché propone un design contemporaneo e a basso prezzo.

Cukon Dental Clinic: I migliori risultati

Il tasso di successo dell’impianto è quantificabile a circa il 98%, il che significa un tipo di intervento tra i più riusciti nella stomatologia. In alcuni soggetti che denotano mancanza ossea se ne aggiunge uno artificiale che diventa attivo dal punto di vista della crescita e si integra con il tessuto circostante. Gli impianti sono costituiti da due parti: una vite in titanio che viene inserita nell’osso con un piccolo ed indolore intervento chirurgico, e dopo la crescita dell’osso, funge da radice del dente che va aggiunto successivamente. Inoltre può essere realizzato in titanio, zirconio o oro e funge da collegamento tra l’impianto e la corona di ceramica (copertura). Nel caso di diversi denti mancanti, si realizzano anche dei ponti sugli impianti. In questo modo si conservano i denti naturali e vengono evitate ampie soluzioni protesiche. Ciò significa che il cliente che si rivolge alla Cukon Dental Clinic, riceve un prodotto della migliore qualità e una sostituzione protesica più comoda, che funziona altrettanto bene come il dente naturale, contribuendo così a una maggiore fiducia in se stesso e ad una migliore qualità della vita. Infine nei casi in cui tutti i denti sono mancanti, gli impianti consentono di realizzare un ponte fisso o, a seconda della situazione, una protesi ancorata negli impianti stessi.

Cukon Dental Clinic: per saperne di più

La Cukon Dental è una clinica dentale situata a Pola, in Croazia, quindi a ridosso dell’Italia, e chi decide di visitarla può approfittarne per un consulto gratuito e eventuale piano di trattamento. La località è raggiungibile con tutti i mezzi di locomozione vale a dire in treno, con lauto in aereo e con i traghetti. I dentisti del centro medico e il personale amministrativo parlano oltre all’inglese e alla lingua madre, anche quella italiana. Inoltre la clinica odontoiatrica comprende tutti i tipi di trattamenti, dall’implantologia e chirurgia estetica dentale, all’ortodonzia e protesi. Rivolgendovi alla Cukon Dental Clinic, il personale sarà lieto di aiutarvi a trovare la soluzione migliore per i vostri denti, ma tuttavia c’è bisogno di una radiografia dentale (panoramica), o di ulteriori informazioni sulla situazione della bocca, in modo da essere in grado di fornire una stima più precisa e scegliere la soluzione ideale per il vostro trattamento dentale. A margine è importante sottolineare che o suddetti dentisti in Croazia oltre ad essere facilmente raggiungibile dall’Italia, propongono anche di alloggi di varie quadrature e finemente arredati, in grado di garantire il massimo del comfort alla clientela che si sottopone ad interventi di breve e media durata, e con la possibilità poi, di approfittarne per fare un giro turistico della città di Pola che merita davvero una visita.

Add a Comment