Il nuovo arrivato in casa Bridgestone

Il nuovo Blizzak LM32 della Bridgestone offre livelli di aderenza al suolo eccezionali, in molte condizioni. È lo pneumatico perfetto per chi vuole guidare con disinvoltura e tranquillità su fondi asciutti, bagnati e ghiacciati. Tra le caratteristiche che hanno reso il Blizzak così rinomato troviamo l’aderenza su neve compatta, su neve in scioglimento e ghiaccio; la maneggevolezza e il controllo eccezionale sul bagnato e la maneggevolezza in tutte le condizioni invernali. Grazie alle sue caratteristiche 195/55 r16 è ideale per diversi tipi di automobili, guadagnandosi anche l’appellativo di pneumatico versatile e conveniente.

Le caratteristiche tecniche dello pneumatico 195/55 r16

Questo pneumatico prevede una tecnologia di lame Blizzak, che garantisce una stabilità eccellente di circolazione su strada asciutta e bagnata in egual misura. Questa particolare tecnologia che è stata sperimentata apposta per questo tipo di gomma offre le migliori caratteristiche anche in condizioni di ghiaccio e neve. Sono condizioni in cui la sicurezza è molto importante ed è bene non lasciare nulla al caso. Il profilo del nuovo arrivato in casa Bridgestone ha un profilo con grandi scanalature che garantiscono una trazione adeguata, anche quando l’avvio dell’auto può diventare una sfiga. Il Blizzak LM32 prevede inoltre dei blocchi grandi e con molte lamelle nella zona superiore della gomma, in modo tale da aderire perfettamente al suolo duro. Anche se si tratta di uno pneumatico invernale, garantisce la sua qualità e le sue caratteristiche anche in condizioni di asciutto. Il suo particolare profilo permette di drenare l’acqua in maniera ottimale sulla strada umida e riduce al minimo il rischio di aquaplaning. Lo pneumatico ha dimostrato di superare in maniera positiva i test dell’ADAC ottenendo dei buoni risultati.

Il comfort e la maneggevolezza per ogni utilizzo

Anche il magazine tedesco Auto Bild ha attestato le sue eccellenti caratteristiche non solo per la circolazione sulla neve e d’inverno, ma anche sull’asciutto. Le sue caratteristiche 195/55 r16, che corrispondono a larghezza di 195, altezza di 55e diametro di 16 pollici gli permettono di essere utilizzati su diverse tipologie di auto come le utilitarie, le compatte, le berline, le monovolume e anche le auto sportive. I risultati ci dicono che è uno pneumatico ottimo per tutte le condizioni climatiche invernali, quindi sul bagnato, sull’asciutto e sulla neve, per cui è perfetto per ogni tipo di utilizzo in inverno e non solo. Lo pneumatico garantisce comfort e maneggevolezza unici nel proprio genere. L’ottima tenuta e le ottime prestazioni sono date anche dalla mescola e dalla scelta del battistrada a tutte le condizioni. Il nuovo Blizzak LM32 della Bridgestone si conferma come la scelta migliore per la stagione invernale e non solo. Tutto ciò ad un prezzo competitivo ed accessibile a tutte le tasche.

Add a Comment