I carrelli elevatori: una soluzione per le aziende

ELE.CAR. è un’azienda che gode di una posizione di rilievo all’interno del campo della vendita di carrelli elevatori, componente necessaria in tutti i magazzini aziendali e privati. Offre soluzione per regolare un meccanismo molto importante per tutte le aziende, ovvero il trasporto merci. La parte logistica, si sa, può creare spesso dei problemi se gestita male. Grazie ad ELE.CAR. invece, tutte le aziende potranno controllare meglio il trasporto della propria merce o dei propri prodotti, assicurandosi un incremento della produttività e soprattutto la sicurezza dei suoi lavoratori. Tutto ciò grazie ai carrelli elevatori Torino, realizzati grazie ad una grande esperienza sul campo, sperimentata in maniera diretta da tutti i tecnici che fanno parte dell’azienda. Oltre ai carrelli elevatori, saranno a disposizione di aziende privati, macchinari per la pulizia, ma anche robotica e sensori. I carrelli elevatori sono tutti realizzati da grandi marchi come Toyota o JLG e tutti collaudati da esperti.

Ottimizzare produzione e sicurezza

ELE.CAR. fornisce ai suoi clienti un servizio completo con le opzioni migliori e che più si confanno alle loro necessità e tutto ciò a prezzi molto competitivi. Infatti, l’azienda mette a disposizione all’interno del suo catalogo, carrelli elevatori, ma anche una serie di strumenti sia nuovi che usati. Macchinari per la pulizia, ma anche manutenzioni preventive programmate e controlli periodici delle apparecchiature sono tutti servizi che l’azienda si impegna ad offrire ai propri clienti, per soddisfarli al 100% ed accompagnarli anche dopo l’acquisto del macchinario. Si tratta di macchinari specifici e che vi assisteranno nel carico e nello scarico di merci e materiali, permettendovi di incrementare la produttività e allo stesso tempo di garantire una sicurezza totale ai lavoratori. I servizi offerti sono davvero tanti ed oltre a ciò che abbiamo già citato, possiamo citare anche il noleggio di strutture operative; vendita di parti di ricambio; piattaforme aeree; tutto il necessario per la manutenzione e la pulizia. Inoltre, l’azienda, oltre a fornire tutti i tipi di carrelli elevatori a disposizione sul mercato, offre un servizio di assistenza completo, grazie ad un team specializzato e pensa anche all’iter del post-vendita. La gamma di carrelli elevatori è davvero ampia e vi invitiamo a scoprirla cliccando sul sito http://www.elecarsrl.eu/, dove vi consigliamo di visitare le varie sezioni e scoprire molti altri servizi offerti dall’azienda numero uno sul mercato.

Non solo carrelli elevatori 

La gamma, come dicevamo è molto vasta e i carrelli elevatori che potrete acquistare da ELE.CAR. soddisfano tutti i bisogni e le necessità dei clienti. Oltre ai carrelli elevatori standard, all’interno del grande catalogo troverete carrelli elevatori a forche frontali, elettrici, termici, retrattili, a timone e così via. Sono tutti molto versatili e al contempo poco rumorosi garantendo anche una lunga durata grazie alle batterie di trazione che vi consiglieranno gli esperti del team dell’azienda. Possono trasportare tonnellate e ce ne sono davvero per tutti i settori commerciali. Sono molto versatili e permettono ai carrellisti di spostare e trasportare carichi imponenti su diversi percorsi, incrementando produttività e sicurezza.

Add a Comment