Come acquistare pneumatici on line

Dove acquistare pneumatici on lineLa scelta degli pneumatici è un momento molto importante per un guidatore. È necessario prendere in considerazione molti e diversi criteri per stabilire di quale pneumatico ha bisogno la propria auto, per garantirsi una sicurezza di viaggio su tutte le tipologie di strada ed in tutte le condizioni meteorologiche. La scelta degli pneumatici è sicuramente legata ed influenzata dalla tenuta su strada dell’auto. Ma innanzitutto bisogna tenere conto, ovviamente, delle dimensioni che meglio si adattano alla vostra auto. A questo proposito, se non siete proprio degli esperti in materia, vi raccomandiamo di consultare il libretto o la carta di circolazione del veicolo, prima di fare un acquisto. Anche gli pneumatici, come tanti altri prodotti, sono in vendita su internet, ma attenzione a scegliere i siti che vi propongono solo pneumatici autentici. Noi abbiamo stilato una lista di siti affidabili e da cui poter acquistare pneumatici.

I migliori fornitori per l’acquisto di pneumatici on line

Ecco i migliori siti per l’acquisto di pneumatici online:

  • gommadiretto.it vi propone una miriade di pneumatici per tutte le circostanze: pneumatici estivi, internali, per veicoli commerciali o caravan, pneumatici offroad 4×4, d’epoca, da corsa, per autocarri, speciali e così via. Inoltre il sito vi presenta, nella pagina principale, un riquadro da cui è possibile fare una ricerca di ciò che vi serve, selezionando tipo di pneumatico, dimensione, indice di velocità, categorie di prezzo, marca. Se acquistate due pneumatici, avrete la consegna gratuita. Ci sono 30 giorni per il diritto di reso ed un servizio di chiamata gratuita con call-back. Insomma, un bel sito, affidabile, di qualità e che vi tratta bene.
  • italgommepneumatici.com vi offre una vasta gamma di pneumatici delle migliori marche e ai migliori prezzi. Pneumatici Goodyear, Continental, Dunlop, Bridgestone, Hankook, Toyo ed altre ancora. Il pagamento può avvenire tramite contrassegno e le spedizioni sono gratuite in tutta Italia, comprese le isole maggiori e minori.
  • pneumaticone.it vi permette di acquistare pneumatici per la vostra auto, il vostro furgone, la vostra moto. Estivi, invernali, quattro stagioni e tutto ciò di cui avrete bisogno, lo troverete qui. I prezzi sono molto convenienti e gli utenti parlano di questo sito come un sito affidabile. Vi sarà possibile pagare la spedizione tramite bonifico bancario, tramite carta di credito ed è anche possibile utilizzare dei codici sconto.
  • pneumatici-pneus-online.it. Anche in questo caso vi sarà possibile effettuare un ricerca dello pneumatico in base ad altezza, larghezza e diametro per affinare la selezione. Tanti pneumatici, tante marche e un’assicurazione di 24 mesi sugli pneumatici per auto e moto. La consegna sarà gratuita per ordini a partire da due gomme per auto o moto. I prezzi proposti sono molto competitivi e vi lasceranno sicuramente esterrefatti. Provare per credere.
  • lasupergomma.com si propone come un sito molto economico, nonostante abbia prodotti di grande qualità come Michelin, Continental, Goodyear. Anche in questo caso vi sarà possibile affinare la ricerca tramite le dimensioni dello pneumatico o la marca, o ancora l’indice di carico o l’indice di velocità. È possibile anche filtrare la ricerca tramite il prezzo. Insomma avrete tanti parametri a disposizione per trovare lo pneumatico che fa per voi.

Add a Comment